Messaggi

“al rientro dalle vacanze l’Associazione riprende la recita del S. Rosario in ricordo di Don Pino lunedì 03 settembre alle ore 20.30 presso la cappellina di Sant’Anna (Chiesa SS Stefano e Lorenzo)

Per l’occasione avremo il piacere di avere con noi Suor Clea Rota che, in visita, ci racconterà della nostra scuola a King eero in Kenya”

Alle 21.00 di mercoledì 20 incontreremo, nella sala riunioni dell’Oratorio S. Stefano,

il missionario laico RUDY BERNABINI, proveniente dalla missione in Bangladesh

dove si trovano 25 bambini che assistiamo nella loro crescita scolastica

e dove un nostro socio ha recentemente donato gli aiuti necessari alla costruzione di tre aule scolastiche.

E’ l’occasione propizia per approfondire la conoscenza di Rudy e individuare i bisogni di quel popolo.

I primi frutti di “Questa sera ceno fuori” del 26 maggio u.s. sono stati raccolti:

Suor Daniela Balzarotti sarà in grado, nei prossimi giorni, di piantumare a caffè e palme

il 50% del terreno acquistato per dare un lavoro alle donne di Aru in Congo.

Pochi giorni dopo la Festa del Corpus Domini,

il S. Rosario di lunedì 4 giugno

(ore 20.30 – chiesa SS. Stefano e Lorenzo)

sarà seguito da una riflessione

sul significato e sul modo che aveva Don Pino

nella celebrazione quotidiana Santa Messa.